Tutto quello che ti serve sapere per vivere al meglio il festival.
Tutto quello che ti serve sapere per vivere al meglio il festival.
Questi i nostri consigli: scarpe comode, i tuoi effetti personali (cellulare, portafogli, documenti), e una voglia inesauribile di divertirti.
Non è consentito introdurre nel luogo dell’evento animali, di qualsiasi genere, specie e razza (fatta eccezione per i soli cani guida).
Non è consentito l’uso di macchine fotografiche, reflex e videocamere. Per conoscere nel dettaglio tutti gli oggetti vietati all’interno dell’area concerti, ti invitiamo a visionare la sezione apposita al fondo di questa pagina.
Gli orari possono variare da concerto a concerto. Per questa ragione saranno sempre indicati sul sito e sui canali social.
Sarà allestito uno spazio dedicato dove poter soddisfare la tua fame e la tua sete. Saranno presenti i food truck di Rock Burger, Fiorucci e Pasta Berruto!
Born To Be Young
Concerti, dj set ben due aree food & drink con proposte per tutti i gusti (anche veg e gluten free!), per uno dei festival musicali più storici della Provincia di Torino, che quest’anno festeggia la sua 27° edizione. Ma ti pare che puoi mancare???
Palaexpo Moncalieri
Piazza del Mercato del Bestiame, 3 bis
10024 Moncalieri Torino
Raggiungi la fermata 1042 Caduti per la Libertà. Da lì potrai arrivare all’area concerti con una breve passeggiata a piedi.
Visita il sito gtt.to.it per conoscere gli orari e la linea di trasporto più vicina a casa tua, sia a Torino che nei comuni limitrofi.
Puoi parcheggiare la tua auto in Piazza del Mercato 1, a pochissimi metri di distanza dall’ingresso al Palaexpo.
Chiama TAXI TORINO a uno di questi numeri: 011-5730 oppure 011-5737.
Puoi acquistare in prevendita tramite i principali circuiti di ticketing autorizzati:
Dice.fm
TicketOne.it
Punti vendita TicketOne.it
È possibile che i biglietti risultino esauriti su un circuito vendita e disponibili su un altro. Fondazione Reverse vende i biglietti dei suoi spettacoli tramite diversi circuiti di biglietteria, quindi può succedere che un canale esaurisca la disponibilità di una tipologia di biglietti che risulta invece ancora disponibile su un altro canale. Lo spettatore in sostanza acquista il biglietto di cui il circuito ha disponibilità in quel preciso momento. La disponibilità dei biglietti destinati ai diversi circuiti di vendita può variare all’interno del periodo di prevendita, fino alla data dell’evento.
In casi particolari (ad esempio in caso di evento sold out) può capitare che vengano resi disponibili ulteriori quantitativi di biglietti. Questo può accadere in qualsiasi momento e per qualsiasi tipologia di biglietto, a discrezione dell’organizzazione.
Sì, ma solo nel caso di biglietti ancora disponibili. Per avere la certezza di trovarne ancora, ti consigliamo l’acquisto in prevendita.
Trovi il dettaglio completo sui termini e condizioni a questo link.
Per ricevere tutti gli aggiornamenti relativi agli eventi e alle procedure di volta in volta attivate, ti invitiamo a iscriverti alla nostra newsletter tramite il form in homepage oppure al nostro canale Telegram.
Trovi tutto nel Manuale dello Spettatore, disponibile a questo link.
I minori di 16 anni devono essere accompagnati da un adulto maggiorenne.
Bambini fino a 1 anno di vita: per ragioni di sicurezza e tutela della loro incolumità è vietato l’accesso all’evento ai bambini al di sotto di 1 anno di vita.
Bambini da 1 a 6 anni: per garantire la migliore esperienza possibile e una gestione sicura e confortevole dell’area concerti e dei posti a sedere (ove presenti), la Produzione sconsiglia fortemente la partecipazione ai concerti di bambini con età 1-6 anni, declinando qualsivoglia responsabilità per eventuali infortuni o danni che dovessero verificarsi in occasione dell’evento.
Si raccomanda di far indossare ai bambini cuffie antirumore, o comunque strumenti protettivi per le orecchie.
Non puoi più partecipare ai concerti di Ritmika? Sob, ci spiace non sarai dei nostri. La buona notizia è che puoi affidarti al nostro partner ufficiale di rivendita: Ticketswap è sicuro al 100% ed è la piattaforma ideale per rivendere i tuoi biglietti.
Per ogni spettacolo è stato definito un numero definito e limitato di accessi riservati alle persone diversamente abili con bisogno di assistenza personale continuativa, unitamente a un solo accompagnatore. I posti sono assegnati previa prenotazione e fino a esaurimento posti. Una volta ricevuta la conferma di prenotazione e completato l’accredito in biglietteria il giorno dell’evento, avrete entrambi diritto di occupare esclusivamente il posto a voi assegnato.
Ti ricordiamo che l’ingresso all’evento è consentito solo ad accompagnatori che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età.
SONIC PARK NON DISPONE DI UN DEPOSITO PER ZAINI, BORSE, PASSEGGINI O ALTRI OGGETTI.
L’ACCESSO ALL’AREA CONCERTI PREVEDE CONTROLLI CON METAL DETECTOR.
Apparently we had reached a great height in the atmosphere, for the sky was a dead black, and the stars had ceased to twinkle.